Close

Certificazione delle competenze

I buoni individuali per le competenze permettono di certificare le competenze maturate durante le esperienze lavorative o di volontariato sono riservati a chi ha un’età compresa tra i 18 ed i 64 anni e non titolari di trattamento pensionistico, residenti o impiegati in attività lavorative in provincia di Trento.
 
Per ottenere il buono è inoltre necessario non essere beneficiari di sovvenzioni economiche da altri Enti Pubblici e possedere i pre-requisiti previsti per la qualificazione professionale per la quale è chiesto il servizio di identificazione (verificati tramite la “scheda dei requisiti” rilasciata da uno degli Enti iscritti nell’apposito Elenco provinciale).
 
For.es. – Formazione e sviluppo s.r.l. è accreditata per il Profilo 24.QP.5 (Attualmente in vigore) Digital marketing specialist Per ulteriori informazioni clicca il seguente link:
https://www.vivoscuola.it/Schede-informative/Buoni-individuali-per-le-competenze
 
 

Questa iniziativa è realizzata nell’ambito del Programma operativo FSE 2014 – 2020 della Provincia autonoma di Trento grazie al sostegno finanziario del Fondo sociale europeo, dello Stato italiano e della Provincia Autonoma di Trento.